Home / Uncategorized / Gelatiera Nemox

Gelatiera Nemox

Gelatiera Nemox

Nemox è un noto produttore di macchine da caffè provenienti da Italia. Ma anche macchine per il ghiaccio di alta qualità per uso commerciale e privato, le aziende hanno prodotto Pontevico ora. I prodotti di Nemox non solo hanno un design elegante, ma anche molte funzioni in azione, per rendere la vita di tutti i giorni in cucina più facile. Chi è un dispositivo di Nemox deve prima prendere un po ‚di denaro in mano, ma benefici a lungo termine della lunga durata del Pordukte e di alta qualità. Costantemente, l’azienda italiana amplia la sua gamma ed è quindi anche un grande successo a livello internazionale. la società potrebbe rapidamente poi conquistare il mercato americana europea e nella fase iniziale. Il cliente può scegliere tra una serie professionale e meno costosi dispositivi specificamente per uso domestico. Inoltre Nemox offre anche grandi elettrodomestici da cucina per l’installazione, che sono molto popolari nelle cucine commerciali.

 

Gelatiera Nemox 0036610250

 

Gelatiera NemoxLa gelatiera Nemox 0036610250 utilizza un compressore e ha un design unico in bianco. Davanti sono carini Eislogos che mostrano esattamente ciò che il 0036610250o Gelatiera Nemox progettato Il dispositivo con dimensioni di 38,5 x 26,5 x 22,5 cm è munito di un peso di 12 kg e può essere azionato facilmente a casa. Riceverai una guida dettagliata che ti dice esattamente al trattamento di questa macchina per gelato. L’unità ha una capacità di 1,7 litri, in modo che può anche produrre grandi quantità di ghiaccio con esso. La versione in acciaio può essere rimosso per una purificazione profonda. Inoltre, le attrezzature di laboratorio con basso consumo di energia ed è molto silenziosa durante il funzionamento. Il tempo di preparazione breve parla per l’acquisto di Gelatiera Nemox 0036610250. In circa 20 minuti si evocato già due crema finito di ghiaccio che può essere consumato immediatamente.

 

Acquista su Amazon.it

 

Dati tecnici:

– Colore: Bianco
– Dimensioni (cm): 38,5 x 26,5 x 22,5 cm
– Materiale: plastica, alluminio
– Peso articolo: 12 kg
– Capacità: 1.7 litri
– Modello: 0036610250
– Spegnimento automatico: No

 

Benefici:

– design accattivante
– richiede poca energia
– la produzione non richiede molto tempo
– molto ben fatto
– molto silenzioso durante il funzionamento
– molto robusto e di alta qualità

 Svantaggi:

– luogo ideale per la creazione di necessaria
– molto pesante
– prezzo molto alto di acquisto

 

Conclusione:

La gelatiera Nemox 0036610250 è adatto per uso domestico, ma anche per la zona pranzo. La macchina è caratterizzata da una struttura robusta ed è dovuto all’elevato peso molto stabile sul tavolo. Ghiaccio può essere cucinato molto rapidamente e facilmente, a differenza di altri produttori. Pertanto, la Gelatiera Nemox 0036610250 è grande per le persone impazienti che vogliono rinunciare diverse ore di tempo di preparazione.

>>Per la tabella comparativa<<

Interessante?

Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood La società Kenwood dal Giappone è principalmente resa famosa dalla produzione di sofisticate …