Home / Uncategorized / Gelatiera Koenig

Gelatiera Koenig

Gelatiera H.Koenig

Il H.Koenig produttore è uno specialista in piccoli elettrodomestici da cucina. Per la gamma comprende aspirapolvere, ferro da stiro, macchine per il ghiaccio e frullatori. Con oltre 90 prodotti H.Koenig offre ai suoi clienti un ricco assortimento, che colpisce con buona qualità e una longevità notevole. L’Se per H.Koenig iniziato a West Dt paese negli anni ’60. Allora fondata rivenditore Helmut Koenig per l’hardware, l’azienda, specializzata in articoli per la casa. In breve tempo, l’azienda ha segnato un grande successo nella regione della Ruhr ed è stato nel tempo anche molto ben noto a livello internazionale. Koenig è noto per affidabilità, efficienza, così come il design elegante dei suoi prodotti elettronici. Qui, l’attrezzatura per tutta la famiglia, sia cotte, puliti o biancheria da lavare sono. Ma non solo i dispositivi qualia tive fornisce H.Koenig per i propri clienti. L’azienda è anche conosciuta per il buon servizio in caso di problemi.

 

Gelatiera Koenig HF250

 

Gelatiera KoenigLa gelatiera Koenig HF250 è a metà del segmento di prezzo ed ha una potenza di 150 Watt. Tutti i 1,5 litri di ghiaccio possono così essere prodotte, che è di circa 8 porzioni. Il dispositivo dispone inoltre di un display LCD pratico e un touch screen con cui il gelatiera Koenig HF250 può essere azionato facilmente. Inoltre, la gelatiera Koenig HF250 ha un design accattivante nei toni del argento e nero. La macchina per la produzione di gelato con le dimensioni 44 x 36 x 36 cm pesa circa 4 kg, ed è molto stabile in ogni tabella. Per 800 g di ghiaccio, avete bisogno di circa 20 a 40 minuti. La macchina in acciaio inossidabile è molto robusto e di trasformati alta qualità. Allo stesso modo, la Gelatiera Koenig HF250 è molto tranquilla per la produzione di ghiaccio. Un cavo di alimentazione lungo assicura che la macchina possa essere facilmente collegata ad ogni presa.

 

Acquista su Amazon.it

 

Dati tecnici:

– Colore: Nero / Argento
– Dimensioni (cm): 44 x 36 x 36 cm
– Peso articolo: 4 kg
– Capacità: 1.5 litri
– Materiale: acciaio inossidabile
– Wattaggio: 150 watt
– Spegnimento automatico: No
– Made in Germany

 

Benefici:

– prezzo equo
– richiede poco tempo per la produzione di ghiaccio
– design elegante in nero e argento
– qualità del marchio tedesco
– processi molto stabile e robusto
– basso consumo energetico

 

Svantaggi:

– il ghiaccio è liquido parzialmente
– costruita molto ampia

 

Conclusione:

La Gelatiera Koenig HF250 è un buon dispositivo per uso domestico privato, che è anche le richieste più elevate. E ‚facile da usare grazie allo schermo a cristalli liquidi e in grado di produrre un sacco di ghiaccio in un futuro prevedibile. Un altro aspetto positivo è la qualità semplicemente elaborazione gelatiera Koenig HF250, che dà una lunga vita al dispositivo. Inoltre, questa macchina per il ghiaccio è stato sviluppato in Germania ed è caratterizzata da una buona tecnologia. La gelatiera Koenig HF250 è completato da un basso consumo di corrente per la produzione di ghiaccio.

>>Per la tabella comparativa<<

Interessante?

Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood La società Kenwood dal Giappone è principalmente resa famosa dalla produzione di sofisticate …