Home / Uncategorized / Gelatiera KitchenAid

Gelatiera KitchenAid

Gelatiera KitchenAid

KitchenAid è un produttore dagli Stati Uniti, che è già fidnen sul mercato dal momento che il 1914i L’azienda è meglio conosciuto druch la produzione di attrezzature da cucina. Questo può essere facilmente trasformato dallo scambio della barra di agitazione, in modo da poter prendere in consegna in cucina con compiti solo un robot da cucina molti. Così si salva l’acquisto di diversi dispositivi allo stesso tempo, un sacco di tempo a preparare il cibo. Mentre KitchenAid inizialmente prodotto solo macchine per operazione commerciale, l’azienda ha iniziato a costruire molti dispositivi per le famiglie dopo la prima guerra mondiale. Per il suo particolare design KitcheAid è ben nota. Non per niente hanno molti elettrodomestici da cucina di design in grado di chiarire i prezzi di KitchenAid questo in passato. Anche grandi elettrodomestici da incasso, il costruttore ora nella sua gamma, e quindi facilita lavoro di ogni casalinga. Dopo KitchenAid ha avuto molto successo negli Stati Uniti, potrebbe vincere rapidamente il mercato europeo per se stesso.

 

Gelatiera KitchenAid KICA

 

Gelatiera KitchenAidLa gelatiera KitchenAid KICA può essere combinato con tutti i mixer KitchenAid provenienti da Europa, Australia e Regno Unito. Per usare questo articolo per fare il ghiaccio con la multa KitchenAid e non hanno bisogno di comprare più di una macchina per il ghiaccio completa. Il guscio per la macchina del ghiaccio in bianco comprende 1,9 litri e può essere utilizzato super facile. Anche ad un prezzo basso, è possibile acquistare il gelatiera KitchenAid KICA online. Il dispositivo con dimensioni di 28 x 26,4 x 26 cm ha una potenza di 500 watt e consumati nella produzione di ghiaccio solo poca potenza. Solo 3.3 kg è il gelatiera KitchenAid KICA che può evocare perfetta ghiaccio come in una gelateria italiana.

 

Acquista su Amazon.it

 

Dati tecnici:

– Colore: Bianco
– Dimensioni (cm): 28 x 26,4 x 26
– Materiale: plastica, alluminio
– Peso articolo: 3.3 kg
– Capacità: 1.9 litri
– Parte Originale KitchenAid
– Spegnimento automatico: No

 

Benefici:

– in combinazione con KitchenAid tutti i miscelatori
– può essere montato facilmente
– evoca il ghiaccio sognante
– prezzo di acquisto favorevoli
– basso consumo energetico

 

Svantaggi:

– non disponibile con tutte KitchenAid le macchine
– avete bisogno di un robot da cucina in più

 

Conclusione:

La gelatiera KitchenAid KICA è un sogno in combinazione con un KitchenAid poiché nessuna attrezzatura supplementare deve essere acquistato. Chi sarà ma non ha KitchenAid non può fare molto con questo strumento aggiuntivo. Facilmente si può incorporare la ciotola e crea deliziosi gelati per tutta la famiglia. Tuttavia, si deve essere con questa volta robot da cucina quando si deve iniziare a prepararsi per diverse ore prima della produzione per la fabbricazione di ghiaccio. Tuttavia, se si mettono tempo Genung, si può guardare avanti per una gestione facile e rapida pulizia.

>>Per la tabella comparativa<<

Interessante?

Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood La società Kenwood dal Giappone è principalmente resa famosa dalla produzione di sofisticate …