Home / Uncategorized / Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood

La società Kenwood dal Giappone è principalmente resa famosa dalla produzione di sofisticate apparecchiature musica elettronica. Nel frattempo rappresenta Kenwood così come altri dispositivi elettronici qui, che sono molto popolari con i clienti. Il produttore si basa sulla facilità d’uso dei suoi prodotti, senza trascurare un design unico. I prodotti Kenwood sono molto compatti e hanno piccoli perfezionamenti che rendono la vita di tutti i giorni più facile in casa. La lunga vita dei prodotti Kenwood parla per il produttore, che ha dato il 1946e produce i propri prodotti Grazie alla sua pluriennale esperienza Kenwood è riuscito a migliorare la sua tecnica più e più volte e portare nuovi modelli per il mercato, i clienti continuano a stupire. Anche biciclette da corsa manufatti aziende più riconosciute al mondo, quindi la gamma è complessa. Per molti prodotti, anche una collaborazione con il produttore JVC avrà luogo a vantaggio di entrambe le società.

 

Gelatiera Kenwood accessorio AT957A

 

Gelatiera KenwoodLa gelatiera Kenwood ha un bel design in bianco e contiene 6.7 litri. Semplicemente, il dispositivo può operare. La macchina con le dimensioni di 30 x 26 x 24 p l h (in cm) pesa 2.14 kg. Ha un robusto corpo in plastica e un’apertura nel coperchio può essere riempito facilmente attraverso gli ingredienti. Inoltre, la gelatiera Kenwood convince con basso consumo di energia ed è anche prima concepito come un regalo per tutti gli amanti del gelato. Qualsiasi tipo di ghiaccio può preparare da soli a casa con l’accessorio gelatiera Kenwood, in modo non è più necessario spendere molto denaro per costose gelato fuori dal mercato. Proprio la macchina per il gelato può essere installato a casa. Il manuale d’uso fornito che spiega passo dopo passo l’assemblaggio aiuta. Così si può utilizzare immediatamente e in casa il prodotto per preparare deliziosi gelati in sé.

 

Acquista su Amazon.it

 

Dati tecnici:

– Colore: Bianco
– Dimensioni (cm): 30 l x 26 p x 24 h
– Peso: 2,14 kg
– Materiale: Corpo in plastica
– Capacità: 1 litri
– Dotazione: Ciotola refrigerante, 1 spatola

 

Benefici:

– può essere azionato facilmente
– design elegante
– è molto tranquilla in funzione
– prezzo di acquisto favorevoli
– può essere facilmente pulito
– ideale come regalo
– È facile da installare
– grande adatto per il principiante

 

Svantaggi:

– non può essere combinato con qualsiasi tritatutto
– cavo di alimentazione potrebbe essere più lungo
– la ciotola di ghiaccio potrebbe essere maggiore

 

Conclusione:

Il gelatiera Kenwood AT957A accessorio è un modello a prezzi accessibili per i principianti che possono preparare deliziose ghiaccio in fretta. Inoltre, la macchina è molto economico nell’uso di energia elettrica e, con l’ampia apertura che gli ingredienti possono essere riempiti facilmente. Inoltre, si può guardare avanti ad un design unico in bianco, per completare qualsiasi cucina moderna. La particolarmente semplice operazione è una buona ragione per non lasciare che l’accessorio gelatiera Kenwood AT957A perdere.

>>Per la tabella comparativa<<

Interessante?

Gelatiera KitchenAid

Gelatiera KitchenAid KitchenAid è un produttore dagli Stati Uniti, che è già fidnen sul mercato …