Home / Uncategorized / Gelatiera de Longhi

Gelatiera de Longhi

Gelatiera de Longhi

L’azienda De Longhi è un vero veterano italiano ed è stato talvolta già stabilito nel 1902e con sede a Treviso, De Longhi si è evoluto rapidamente da un impresa artigiana a un impianto industriale riconosciuta a livello mondiale per gli elettrodomestici. Soprattutto le macchine da caffè De Longhi sono popolari a livello internazionale e riconosciuto. Ma anche riscaldamento e aria condizionata, l’azienda produce per i propri clienti. De Longhi non solo ha dimostrato la tecnologia che viene prodotto in Italia, ma anche i punteggi con un design elegante che si rivolge a persone moderne. Dal 2001, l’azienda è quotata in borsa e l’espansione della produzione di e. In tutti i 80 Paesi De Longhi già esporta i suoi prodotti ed è molto popolare tra i consumatori. La società ha anche molte filiali ora, tra cui Kenwood appartiene.

 

Gelatiera de Longhi ICK6000

 

Gelatiera de LonghiIl cappello gelatiera de Longhi ICK6000 un design elegante color argento e pesa 14,5 kg. Il peso della macchina per il ghiaccio dare DM GERAT di gelato alla stabilità sufficiente. In macchina per il ghiaccio Oltre necessario con le masse 42,6 x 32,6 x 24,5 centimetri muoiono poco potere durante il funzionamento. La gelatiera de Longhi ICK6000 è soddisfatto sotto la macchina del ghiaccio della Ferrari e reclami di lusso e dei clienti. 1,2 litri di ghiaccio possono essere prodotti contemporaneamente. Così, tutta la famiglia con deliziosi gelati fatti in casa sono forniti. è solo per le feste di compleanno dei bambini muoiono gelatiera de Longhi ICK6000 ideale, ma può essere utilizzato anche in una gelateria professionale.

 

Acquista su Amazon.it

 

Dati tecnici:

– Colore: Argento
– Dimensioni (cm): 42,6 x 32,6 x 24,5
– Peso: 14,5 kg
– Congelatore / compressore integrato: Sì
– Capacità: 1,2 litri
– Accessori inclusi: 1 x spatola / 1 x ricettario
– Caratteristiche esterne: Coperchio trasparente
– Carico stimato: 230 W
– Voltaggio: 220 – 240 V / 50 Hz
– Capacità cibo: 0,7 kg

 

Benefici:

– ideale per la produzione professionale di ghiaccio
– numerosi accessori
– è facile da usare
– molto ben fatto
– design chic in argento
– molto silenzioso durante il funzionamento

 

Svantaggi:

– costoso prezzo di acquisto
– è molto pesante in sovrappeso
– la pulizia è estesa

 

Conclusione:

La gelatiera de Longhi ICK6000 è particolarmente adatto per la produzione commerciale di ghiaccio, ma può anche essere ben utilizzato da privati. Naturalmente, il dispositivo ha un prezzo elevato di acquisto, è impressionante con la longevità e di un’esecuzione molto buona. Chi ha voglia di produrre ghiaccio in grandi quantità e è alla ricerca di un prodotto per un periodo prolungato di tempo, può senza scrupoli accesso a gelatiera de Longhi ICK6000. Esso non solo ha un design accattivante, ma può essere utilizzato con facilità nella vita di tutti i giorni.

>>Per la tabella comparativa<<

Interessante?

Gelatiera Kenwood

Gelatiera Kenwood La società Kenwood dal Giappone è principalmente resa famosa dalla produzione di sofisticate …